Auguri di Buon Natale 2019

La Scuola dell’Infanzia Mottini vuole augurare a tutte le famiglie degli alunni, del personale ausiliario e delle insegnanti un Natale Sereno ed un Felice Anno Nuovo.

Il Natale è una festa magica, la festa dei bambini che aspettano Babbo Natale ma anche degli adulti che, a volte, tornano piccini, attendendo con trepidazione lo scambio dei doni. E’ in assoluto la festa della famiglia, che porta con sé la gioia dello stare insieme!

I bambini sono i protagonisti di questo periodo, il loro sguardo colmo di allegria e gioia rende tutto meraviglioso!

In quest’atmosfera magica proviamo ad osservare il mondo con gli occhi di un bambino, mettiamo da parte ogni rancore e doniamo a chi ci sta accanto un sorriso, una buona parola, un abbraccio… riscoprendo i piccoli gesti come uno dei valori più importanti.

Auguri di cuore a tutti!

Leave Your Reply