Festa dei Diplomi 2019

Via Graziano Crotti
24058 Romano di Lombardia BG
Festa dei Diplomi 2019 @ Scuola Infanzia Mottini  | Lombardia | Italia

Le maestre, la coordinatrice e l’intero staff della scuola è orgogliosa di invitare tutti i genitori e i fratelli delle Api :

Venerdì 17 maggio alle ore 20.30 presso la Scuola dell’Infanzia Mottini alla Festa dei Diplomi.

Siamo finalmente arrivati al tanto atteso “Diploma“! Le nostre Api stanno per diventare dei “Primini” veri e propri … un passo importantissimo che questi bambini stanno raggiungendo dopo un percorso triennale fantastico. Hanno maturato esperienze e affrontato percorsi di crescita che, non solo resteranno impressi per sempre nei loro cuori e in quelli dei loro familiari, ma saranno la base per una crescita sana e costruttiva che farà di loro delle persone adulte capaci e consapevoli.

La scuola dell’infanzia ha il compito, assieme alla famiglia, di gettare le basi fondamentali della crescita  facendo sì che i bambini possano diventare adulti in grado di stare nella comunità, nel rispetto delle regole e degli altri, apprendendo nel triennio anche le prime capacità didattiche attraverso attività ludiche.

Per le insegnanti, la coordinatrice e tutto il personale della scuola è sempre un momento di grande emozione: salutare un gruppo di bambini che negli ultimi tre anni ti ha regalato la sua spensieratezza… la sua unicità! Sì, perché ogni anno non sono solo le maestre ad infondere il loro sapere ai bambini ma anche i bambini stessi a donare l’affetto incondizionato e la visione spensierata del loro “mondo bambino” che è molto più di qualsiasi regalo.

Grazie piccole grandi Api … ora siete pronte per prendere il volo verso una nuova avventura.

Programma della serata:

• Accoglienza in salone;
  • Lezione aperta del Laboratorio di Musica;
  • Consegna dei diplomi;
  • Saluti finali con piccolo rinfresco offerto dai genitori.

Leave Your Reply