Destinazione 5 per mille_2021

Anche quest’anno, in occasione della dichiarazione dei redditi, siamo a chiedere il vostro aiuto inserendo il nostro codice fiscale come beneficiario del 5 per mille!

Il 5 per mille è una misura fiscale che consente ai contribuenti di destinare una quota dell’IRPEF (il 5 per mille) ad enti no profit che si occupano di attività di interesse sociale: la Fondazione Scuola dell’Infanzia G.B. Mottini rientra fra quelli.

Non si tratta di una donazione ma non comporta neppure oneri aggiuntivi in quanto il contribuente è comunque tenuto a pagare l’IRPEF può, semplicemente, decidere a chi destinare la piccola percentuale del 5 per mille.

Con il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi puoi aiutare la Fondazione della Scuola dell’Infanzia Mottini a garantire accoglienza, istruzione e tanto altro per i bambini che la frequentano.

Il 5 per mille è diventato un mezzo di sostentamento indispensabile per gli enti no profit!

Aiutaci a sostenere il nostro progetto di scuola indicando il nostro codice fiscale nella tua dichiarazione dei redditi!

Il codice fiscale della Scuola dell’Infanzia Mottini è il seguente: